MIZZICA
•••POST LUNGO•••
Ore 13,56: “..e non mancate..perché se mancate ci mancate!”
Finisce così ufficialmente questa stagione di Mizzica..la stagione che ha segnato il mio ritorno a Radio Studio Centrale..stagione che dimenticheremo difficilmente a causa di tutto ciò che ci ha investito.
Il primo pensiero potrebbe andare al corona virus..al lockdown..al bollettino di guerra al quale eravamo sottoposti ogni giorno e che abbiamo affrontato e superato brillantemente grazie alla professionalità dei tecnici e degli speaker che come noi di Mizzica hanno avuto da RSC l’opportunità di non fermarsi e di continuare a garantire 9 ore di diretta quotidiana in smart working da casa..un impegno che noi i Buoni o Cattivi Official FanPage e Chiara Chines abbiamo portato avanti con disponibilità dedizione e rispetto del pubblico e del periodo che vivevamo.
Ma come detto non è questo il primo pensiero in questo mio saluto..il primo pensiero va infatti al nostro direttore artistico Romano Mascali che dopo una battaglia combattuta con coraggio dignità ed amore della vita ci ha lasciato tutti più soli..il pensiero va a lui alla sua famiglia agli amici più stretti certo che ciascuno di noi custodirà gelosamente i consigli gli insegnamenti ed anche i richiami volti sempre ad insegnarci ancor prima del
mestiere il rispetto per il nostro pubblico.
Proprio Romano è stato uno di coloro i quali hanno voluto il mio ritorno ad RSC e qui il mio personale ringraziamento va agli editori a tutti i soci ed a Primamusica Produzioni Artistiche che sono riusciti ad intavolare una trattativa seria solida ed efficace che ha dato il via al nuovo corso di Mizzica.
Grazie a tutti i ragazzi che ho ritrovato e che mi hanno accolto con rispetto affetto e benevolenza facendomi da subito sentire a casa.
Un ringraziamento speciale va a Maurizio Di Stefano che con Giovanni Nicastro e Alex Spagnuolo nel momento più complicato del lockdown mi hanno pazientemente spiegato cosa fare e come fare dal punto di vista tecnico per riuscire da solo ad andare in onda ogni giorno…alla fine ci sono riuscito!
E poi grazie a voi…ai miei…ai nostri ascoltatori che ogni giorno ci date il vero motivo per indossare le cuffie ed alzare il cursore del microfono..indipendente dal nostro umore è da quello che ci capita di bello e di brutto…ci avete investito di affetto di simpatia e di consensi..e questo non lo dimenticherò mai!
Grazie ai fantastici professionisti che anche quest’anno ci hanno dato lustro e prestigio l’architetto Maurizio Spina il dott. Salvo Salvo Noè il direttore Daniele Lo Porto il dott. Salvatore Mazzarino ed il dott. Giuseppe Caramagno con la loro competenza sono stati preziosissimi punti di riferimento per il nostro pubblico.
E poi…grazie a loro…a questi 3 straordinari ed eccellenti ragazzacci “fuori di testa” Manuela Santanocita Gianluca Barbagallo e Plinio Milazzo artisti eccellenti preparati e disponibilissimi nei miei confronti.
La loro profonda diversità è stata una delle armi vincenti di questa stagione di Mizzica!
I consigli della Manu le riflessioni spesso politicamente scorrette di Barbagallo ed i personaggi divertenti ed intelligenti di Plinio sono stati formidabili ogni giorno in ogni puntata!
Grazie alle nostre aziende che ci supportano e credono nel racconto che faccio di loro e specialmente grazie al Parco Commerciale Le Zagare al direttore Luciano Guglielmino alla dott.ssa Milena Cali, a tutto lo staff di direzione ed alla famiglia Scuto per avere fortemente creduto nel nostro lavoro e per averci dato una “casa” dalla quale fare nascere coltivare e lanciare ogni nostra idea.
Ed in ultimo…ma in realtà in primis grazie a Giovanni Di Prima ed a tutta Primamusica che dopo tanti anni crede ancora nel mio lavoro nelle mie idee nelle mie suggestioni ed investe tempo e denaro per mettermi sempre nelle condizioni migliori per lavorare.
Insomma GRAZIE A TUTTI…oggi termina qui…ma presto si ricomincia…quindi…non mancate perché se mancate mi mancate
#raccontosololasiciliamigliore #ruggerosardoofficial #magnificopresentatore #lamiavitasuunpalco #primamusica #radiostudiocentrale #Mizzicalaradiochestuzzica