Buoni o Cattivi

 

Il programma, in onda alle 14:00 e in replica alle 22,da Lunedì a Venerdì su Rsc Radio Studio Centrale, la Family Station siciliana è, ogni giorno, il punto di riferimento per migliaia e migliaia di ascoltatori.

Buoni o Cattivi non si crea a tavolino, come si potrebbe pensare. Nasce da un’idea sicuramente vincente, che poi in onda, trova riscontro nel pubblico che lo trasforma in vero e proprio fenomeno sociale, oltre che radiofonico. Il pubblico diventa grandissimo protagonista, attraverso messaggi deliranti, fuori dalle regole e che rompono costantemente gli schemi

Se dovessimo descrivere “Buoni o Cattivi” a chi non lo ha mai ascoltato, diremmo di provarlo. Spiegarlo a parole è riduttivo. E’ un universo parallelo, dove ogni giorno per tre ore gli ascoltatori dimenticano i problemi quotidiani, tra gag, battute, scherzi e personaggi. Ascoltarlo la prima volta ti lascia perplesso, poi ne rimani assuefatto. E’ come una droga che però non fa male. Anzi è terapeutica perché porta buon umore.

Buoni o Cattivi ha un cast di grandi professionisti.

Giovanni Nicastro, il conduttore. Alex Spagnuolo, deejay e anima tecnica. Marco Mazzaglia, il comico. Mario Kannavò, co-conduttore e istrionico umorista. Debra, detta la “Siglaiola” che canta tutti i jingles del programma e Tarico, l’animatore da villaggio per eccellenza.

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE