Crisi rossazzurra, Grella ai tifosi: “Il vostro sogno e anche il nostro”

Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per spiegare il momento difficile che sta attraversando la squadra rossazzura.

”Il dialogo con città e tifosi è molto importante per me, così come conoscere l’idea di chi della società deve comunicare per portare avanti gli obiettivi. Da due settimane faccio riflessioni e voglio dire a tifosi e città che noi ci siamo, che tutti i dipendenti del Catania ci tengono. Parlo tanto con Pelligra, ultimamente ancora di più per dirgli che un risultato non cambia i nostri obiettivi e il nostro percorso. In questo periodo viviamo una crisi di crescita ma il nostro progetto è importante.

Il sogno vostro è anche il nostro sogno. Il nostro obiettivo stagione è di arrivare entro i prime tre posti. Il budget messo a mia disposizione è importante, e che ci permette di lottare per questo”. “Sostenibilità? Vuol dire investire oggi per creare le basi affinché il club abbia un futuro, giusto o sbagliato solo il tempo lo dirà. Il presidente non spende soldi, li investe per un movimento sostenibile. Noi teniamo tantissimo al futuro del club ma non per questo spenderò più del dovuto. Pelligra sa cosa vuole fare con il progetto Catania”.

“Sanzioni disciplinari? Questo club hai dei valori che pretende da chi veste questi colori. La sanzione fa parte del primo avviso, il secondo è andare via. Il rispetto è la disciplina sono fondamentali Errori? Ci sono stati, dalla preparazione, dal mettere insieme la squadra: me ne prendo la responsabilità, erano decisione condivisione la l’ultima parola è spettata a me. Questi errori fanno crescere. È da un mese che rifletto, l’intervento da fare è molto chiaro e lo faremo”. Centro sportivo? Non ci si può buttare in questo investimento a capofitto. Vicino al avere una concessione importante qui al Massimino. Voglio creare una magia in questo stadio. Nesima? Interessa a Pelligra per la posizione in cui si trova. La sua voglia di fare lo porta lontano ma bisogna riflettere sui soldi che investiamo in questo club giovane. Solo con la città possiamo venire fuori da queste difficoltà ed arrivare in alto, la crescita sarà lunga”.

Immagine di repertorio

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE