Catania, il giorno di Lucarelli VIDEO

 Catania, il giorno di Lucarelli VIDEO

Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania. Un’avventura che si ripete per la terza volta e che fa presagire un cambio di passo per i Rossazzurri. Il mister ha incontrato la stampa, oggi pomeriggio.

“É stato tutto improvviso e veloce, siamo entrati subito in sintonia a Roma dopo una chiacchierata lunga – ha detto Lucarelli parlando dell’incontro con Vincenzo Grella. Sembrava ci conoscessimo da una vita con Vincenzo. Ho percepito la forza economica di questa società ma ne ho apprezzato la solidità. Sapevo che prima o poi sarei tornato, era una cosa che mi ero ripromesso di fare”.
Una sensazione condivisa con la dirigenza. “Ringrazio Michele Zeoli perché ha preso per mano una situazione non semplice – ha detto Grella che ha aggiunto, riferendosi a Lucarelli. “Con Pelligra e Bresciano abbiamo capito che fosse l’uomo giusto per noi. Sono felice di averlo a mio fianco, ho tanto stima. Ha voglia di prendere qualcosa che gli è sfuggita in passato. Ha fame e lui può portarci dove noi vogliamo andare. Io ci credo ancora, io ci credo”.

 

 

 

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE