Ramacca, tutto pronto per la 32esima Sagra del carciofo: l’arte del gusto
Un appuntamento atteso e che si ripete anche per il 2024. L’invito “ufficiale” viene dal di Ramacca, Nunzio Vitale, che annuncia l’arrivo della 32ª edizione della Sagra del Carciofo, evento insignito del prestigioso marchio di qualità. Quest’anno, la Sagra si presenta più ricca che mai, con una vasta gamma di eventi che celebrano il re dell’orto ramacchese: il carciofo, in tutte le sue varietà culinarie.
L’appuntamento è fissato per il 5, 6 e 7 aprile, nonché per il 12, 13 e 14 aprile, giorni in cui Ramacca si trasformerà nel cuore pulsante della tradizione culinaria siciliana. Con una vasta gamma di espositori e tante sorprese in serbo, l’evento promette di deliziare i palati più esigenti e di offrire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.
Il sindaco Vitale invita tutti gli amanti del buon cibo e della tradizione a non mancare alla Sagra del Carciofo di Ramacca: un’occasione unica per scoprire e gustare le prelibatezze della nostra terra. Un appuntamento da non perdere.
Per tutte le informazioni ed il programma completo dell’evento, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale della Sagra del Carciofo di Ramacca.