Taormina, gran serata al Teatro antico per il Centro di Cardiochirurgia pediatrica
Artisti sul palco per l’ospedale pediatrico di Taormina. Domani sera, giovedì 4 luglio, il teatro antico della perla dello Ionio ospiterà la serata di beneficienza a favore del Centro di Cardiochirurgia Pediatrica Sicilia. Una vera e propria mobilitazione per salvare la struttura da parte di molti artisti locali e nazionali. Una serata per raccogliere fondi, presentata da Salvo La Rosa con tantissimi ospiti, a cominciare da Rosario Fiorello a Gianfranco Jannuzzo, da Anna Castiglia a Giuseppe Castiglia, a I Soldi Spicci, a Mario Incudine, Mimmo Cavallaro e l’Orchestra a plettro Città di Taormina.
L’evento è organizzato dal Ccpm in collaborazione con il Comune di Taormina.
“Siamo pronti per questo grande evento – commenta Salvo La Rosa ai microfoni di Rsc. Accoglieremo tantissime persone che affolleranno il teatro antico per assistere allo spettacolo ma, soprattutto, per sostenere il Centro di Cardiochirurgia pediatrica del Mediterraneo di Taormina, di cui si parla tanto e per cui ci stiamo battenti tutti per evitare la chiusura. Saremo sul palco per raccogliere fondi che serviranno per l’acquisto di un macchinario che servirà per la cura dei bambini”.
Un centro riferimento per la Sicilia orientale, la Calabria e molti bambini dell’area mediterranea. Una struttura di eccellenza di cui si ha necessità,. considerato evidenzia La Rosa, le condizioni della Sicilia, con poche strade e autostrade. “Speriamo che tutto si risolva. Abbiamo un testimonial di eccezione che più volte si è battuto per questa struttura: Rosario Fiorello, e tanti altri che ringraziamo Cu tuttu u cori“.