Al Catania bastano quattro minuti per battere il Brindisi
Una partita brutta ma proficua, dalle poche occasioni ma con due gol realizzati in appena quattro minuti. A Brindisi, nel recupero della seconda giornata di campionato, il Catania torna alla vittoria. E a sorridere.
Dopo un primo tempo privo di occasioni degne di nota, è il secondo tempo a regalare gli spunti vittoria ai rossazzurri. Il Catania di Luca Tabbiani, che insieme alla sua squadra rialza la china, viene trascinato dal miglior giocatore di giornata: Manuel Sarao. E’ proprio lui, che non fa rimpiangere al tecnico la scelta di averlo schierato dal primo minuto, e che al 71esimo fa esplodere la gioia vantaggio agli uomini in campo e in panchina. Emblematico l’abbraccio con il tecnico dopo la rete. Passano appena quattro minuti quando, grazie alla pressione e all’insistenza del numero nove rossazzurro e complice l’errore dei padroni di casa, Bocic raddoppia. Il Brindisi fa poco o nulla per tentare di riaprire il match.
Il Catania non vinceva in trasferta da Caserta e dopo le ultime settimane parecchio difficili solo una vittoria poteva restituire fiducia e serenità nell’ambiente che circonda la rosa allestita da Vincenzo Grella. Adesso ci si aspetta quanto mancato fino ad ora: la continuità, che il Catania potrà già ricercare domenica quando sarà impegnato in quel di Potenza.