Arianna feat Pitbull – SEXY PEOPLE
Ci sono tutti gli elementi di una fiaba nella storia di questa canzone che ha scalato nelle ultime settimane le vette dell’ambitissima dance chart di Billboard.
Lei: Arianna, cantante e attrice scelta in giovanissima età dalla Disney come testimonial italiana con una luminosa carriera che l’ha vista protagonista nella musica, nel teatro e nella tv.
Lui: Pitbull, star della musica internazionale di origine cubana che ha venduto milioni di singoli digitali, re delle classifiche rap di Billboard amatissimo da stelle del pop come Jennifer Lopez, Shakira, Janet Jackson e Usher.
Tutto inizia nel luglio del 2012 quando nasce l’esigenza di trovare, in pochissimo tempo, una colonna sonora per uno spot destinato agli Stati Uniti: c’è bisogno di una canzone italiana famosa in tutto il mondo e legata all’immaginario del genio e dello stile che l’Italia ha esportato ovunque.
Il risultato di questa miscela esplosiva è “Sexy people” e uno spot di enorme impatto che ottiene anche quasi quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.