Catania Fc, Pelligra: “Presto nel CDA due nuovi membri”

E’ intervenuto questa mattina in conferenza stampa, prima della gara contro il Monterosi in programma domenica alle 14 al “Massimino”, il presidente del Catania Fc Ross Pelligra per parlare dei programmi del club: “Siamo un club giovane e il successo non può arrivare subito in nessun ambito, servono almeno 5 anni.La nostra priorità è fare investimenti sulla squadra di calcio”.

Su Torre del Grifo ha detto: “È sempre un discorso complesso quello del centro sportivo a Catania, Torre del Grifo può essere nei nostri interessi ma abbiamo qualche dubbio. Non è a Catania, ed è di 10 anni fa, richiederebbe tanti interventi. Sicuramente nei prossimi tempi acquisteremo qualcosa per dare un centro sportivo al Catania FC ma in città”.

Sugli investimenti extra calcio: “I nostri esperti stanno valutando, c’è anche la possibilità di fare investimenti al di fuori della squadra. Termini Imerese può interessare, con il mio team stiamo valutando la possibilità di investire in questo senso ma sarebbe una cosa separata dal Catania FC e la priorità resta il calcio: a 360°, quindi primavera e femminile”.

Pelligra ha poi aggiunto: “È sempre importante avere un ambiente sfidante, stiamo per introdurre nel CDA due nuovi membri. Ogni giorno ci svegliamo con l’idea di rendere il Catania vincente. Sono assolutamente contento dei progressi fatti durante la stagione, abbiamo messo le basi anche per il futuro della squadra”.

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE