Dreamer – Martin Garrix feat. Mike Yung
Disco Hit
“DREAMER”
MARTIN GARRIX feat. MIKE YUNG
MARTIN GARRIX torna con un nuovo singolo destinato a conquistare le classifiche pop internazionali:“Dreamer” feat.MIKE YUNG, mostra un lato diverso della personalità artistica e musicale del giovane dj/produttore di fama mondiale.
“Dreamer”non è solo il titolo del nuovo brano di GARRIX ma anche un’emozionante storia di riscatto.
La potente voce del pezzo è quella di MIKE YUNG, ex cantante soul con una storia incredibile e straziante alle spalle che si conclude però con un lieto fine.
Firmato negli anni ’80 dalla T-Electric, la leggendaria etichetta di star come Etta James e Luther Vandross, in seguito attraversa un periodo di difficoltà tanto da iniziare a vivere in strada a New York, attaccato da gang e accoltellato nove volte. Mike trascorre 38 anni a fare il busker, suonando nella metropolitana della Grande Mela per sostenere la sua famiglia a Brooklyn fino al 2017 quando appare nel popolare show televisivo America’s Got Talent, arrivando alle semifinali.
Questa è la prima collaborazione di YUNG con un artista affermato come GARRIX,e per quest’ultimo duettare con uno degli ultimi cantanti dell’epoca soul è stato una bellissima e imprevista svolta nella sua sempre più impressionante carriera.
La forza di “Dreamer” sta proprio nella capacità di MIKE YUNG nell’interpretare la forte emozione di tornare sotto i riflettori; è il suo riscatto sulla scena musicale, un brano che racchiude un messaggio di speranza, determinazione e positività.