È un Catania “esagerato”: passeggia 4-0 a Benevento

 È un Catania “esagerato”: passeggia 4-0 a Benevento

CATANIA. È un Catania in versione natalizia. Si impone in modo netto per 4-0 a Benevento e torna alla vittoria dopo due brutti stop consecutivi in campionato.
Va detto che il match è stato caratterizzato da due espulsioni tra i campani che hanno, inevitabilmente, condizionato la gara. Ma per la formazione di mister Lucarelli era importantissimo tornare alla vittoria e lo stesso tecnico rossoazzurro ridisegna un 3-5-2 che si rivelerà essere la scelta più azzeccata.
Chiricò (doppietta), Zammarini e Deli centrano un poker che è anche di prestigio.

È un segnale che potrebbe significare molto in chiave 2024 per gli etnei. Con il campionato che torna col nuovo anno e con un mercato che in casa Catania è, ufficiosamente, già cominciato.

IL TABELLINO

BENEVENTO – CATANIA 0 – 4

BENEVENTO –  Paleari, El Kaouakibi, Masciangelo, Karic, Pinato (dal 16°s.t. Agazzi), Improta (dal 23°s.t. Bolsius), Rillo (dal 12°s.t. Viscardi), Talia, Cappellini, Marotta (k)(dal 16°s.t. Alfieri), Ferrante (dal 12°s.t. Sorrentino). A disposizione: Manfredini, Giangregorio, Benedetti, Ciano,  Carfora, Masella. Allenatore: Matteo Andreoletti.

CATANIA F.C. – Bethers, Curado, Lorenzini, Castellini, Quaini (dal 32°s.t. Maffei), Zanellato, Zammarini (k), Rocca (dal 16°s.t. Deli), Chiarella (dal 25°s.t. Rapisarda), Chiricò (32°s.t. De Luca), Dubickas. A disposizione: Livieri, Popovic, Marsura. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.

Reti: 38°p.t. Chiricò (CT) su rigore; 1°s.t. Zammarini (CT); 24°s.t. Chiricò (CT); 34°s.t. Deli (CT).

 

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE