Hated- Yungblud

 Hated- Yungblud

New Hot Rsc da Lunedì 11 Settembre 2023.

Yungblud ha pubblicato il nuovo singolo ‘Hated’, un brano intenso, accompagnato da un video altrettanto forte e da una tematica decisamente importante.

‘Hated’ è il modo di Yungblud di processare un trauma che il giovane artista inglese ha raccontato per la prima volta in un post che anticipava l’uscita del singolo, del quale è il tema principale.

Con una nota pubblicata sui suoi canali ufficiali, Yungblud ha infatti rivelato ai fan e a tutti quelli che lo conoscono di essere stato molestato quando era solo sette anni, un episodio profondamente personale che ha dato vita ad ‘Hated’.

“Quando avevo sette anni sono stato molestato da un dottore. Non l’ho mai detto a nessuno prima del mio produttore, quando ho iniziato a scrivere la canzone”, ha detto Yungblud nella nota.”Questa è la cosa più personale che abbia mai pubblicato. E’ ben lontano dall’essere qualcosa di morbido o gentile. E’ un grido di battaglia e il mettere in mostra l’anima”.

“La canzone parla in definitiva del liberarsi da brutte esperienze e traumi”, ha concluso. “Trovare la forza interiore, riconoscere il tuo passato, accettare il dolore e avere il coraggio di non lasciare che definisca il futuro”.

YouTube player

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE