Il Catania esonera Tabbiani, squadra a Zeoli: sollevato dall’incarico anche il ds Laneri

 Il Catania esonera Tabbiani, squadra a Zeoli: sollevato dall’incarico anche il ds Laneri

CATANIA. Un comunicato scarno ma diretto. Il Catania ha sollevato dall’incarico mister Luca Tabbiani, ormai ex allenatore dei rossoazzurri. Con una nota diffusa alla stampa è stata certificata una decisione che arriva al termine dei novantacinque minuti di Potenza che hanno condannato gli etnei non solo alla sconfitta (per 1-0) ma anche ad un match condotto senza mai affondare alcun pericolo verso la porta avversaria.
Adesso scatta la caccia al sostituto del tecnico genovese: in tal senso, l’ad Grella ed i vertici societari in queste ore sono totalmente concentrati per venire a capo della situazione.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ: “Catania Football Club comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il responsabile tecnico della prima squadra Luca Tabbiani, l’allenatore in seconda Michele Coppola e il preparatore atletico Paolo Bertoncini: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.
La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata a Michele Zeoli: l’allenatore dell’under 19 rossazzurra dirigerà domani il primo allenamento in vista della gara Catania-Picerno, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2023/2024”.

E proprio in queste ore il Catania Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Antonello Laneri.
“Riflettendo sulla situazione attuale della prima squadra, valutiamo la possibilità di intervenire anche in altri ambiti e pertanto non escludiamo ulteriori novità relative ai professionisti oggi sotto contratto”: sono le dichiarazioni del vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella.

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE