LA PUBBLICITA’ SU FACEBOOK
[lightbox full=”https://www.studiocentrale.it/wp-content/uploads/2015/01/la-pubblicità-su-facebook.jpg”][/lightbox]
Solo i numeri che contano
Il principale obiettivo di qualunque azienda e professionista è incrementare vendite, lead, prospect, fatturati e non far crescere il numero di fan della pagina Facebook! Si sente spesso dire che la pubblicità su Facebook non funziona. Non funziona per gli improvvisati che non sanno né come progettare campagne efficaci né quali ruoli svolge Facebook ADS all’interno di un piano di web marketing. L’obiettivo del libro è colmare tale enorme vuoto informativo e formativo al fine di dimostrare con “i numeri che contano” che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni a pagamento su Facebook ed aiutare le aziende a intercettare clienti. Non è una semplice guida all’uso delle inserzioni su Facebook, ma un vero manuale di web marketing strategico ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende. Affronta l’argomento della pubblicità su Facebook con un approccio di tipo progettuale senza precedenti, che parte dall’analisi del mercato potenziale, passa per le strategie e termina con l’analisi dei risultati.