MAJOR LAZER
“Bubble Butt Remix”
Il nuovo singolo di Major Lazer con la partecipazione di ENSI
Ensi, sarà presente nella nuova edizione dell’album ‘Free The Universe’ di Major Lazer in uscita a gennaio e precisamente nel remix di “Bubble Butt”.
Il singolo sarà in radio da Mercoledì 11 Dicembre e disponibile nei digital store da Venerdì 13 Dicembre.
“Questa collaborazione, oltre a rendermi orgoglioso, mi ha permesso di confrontarmi con grandi artisti di livello mondiale, per me è un onore poter rappresentare il mio paese in un progetto come questo e non nascondo che questa responsabilità mi ha caricato. – ha raccontato Ensi – Credo che l’Italia si meriti il rispetto dell’estero, la nostra scena non ha nulla da invidiare a livello di diffusione, i numeri lo dimostrano. Inoltre seguo Major Lazer e Diplo da tempo, sono un loro fan. Negli ultimi anni sono stato influenzato parecchio da questo tipo di elettronica di radice black (di cui loro sono i massimi esponenti) e anche se il nuovo disco sarà prettamente hip-hop, non mancheranno degli spin-off del mio progetto che andranno in quella direzione”.
Major Lazer è il progetto avveniristico e tribale al tempo stesso di Diplo, DJ e produttore americano della scena dance contemporanea che ha anche contribuito al successo degli artisti più innovativi della nuova musica elettronica, come MIA e Santigold e ha prodotto brani del’album di Snoop Dogg.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e twitter di WARNER MUSIC ITALY
www.facebook.com/WARNERMUSICITALY – www.twitter.com/WARNERMUSICIT )
Ufficio Promozione Warner Music