Migliore radio siciliana: il premio PRT 2024 va a Radio Studio Centrale
Radio Studio Centrale migliore radio siciliana. Lo attesta PLAY VILLAGE, che ha deciso di premiare Rsc con PRT, la manifestazione nata per valorizzare e premiare l’offerta radio televisiva siciliana. Il Premio vuole essere un riconoscimento ai personaggi radio televisivi che si sono particolarmente distinti nella stagione 2023-2024. Dal mondo della radio verranno premiate le voci, maschile e femminile, che più amano i radioascoltatori, così come saranno insigniti del PRT 2024 il miglior programma radiofonico e la migliore radio siciliana. Per il settore tv saranno premiati il miglior programma televisivo dell’anno, così come il miglior conduttore e migliore conduttrice televisiva, inoltre premio speciale al miglior format innovativo della tv siciliana.
La consegna dei premi avverrà in un galà organizzato da PLAY VILLAGE alla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura il 2 agosto alle ore 21.00 ad Aci Sant’Antonio.
Lo spettacolo è condotto da Ettore Tortorici.. “I dati parlano chiaro – afferma Tortorici: essere una delle radio più ascoltate in Sicilia credo che sia una bella soddisfazione quindi abbiamo ritenuto opportuno assegnare un premio. Di cui sono particolarmente contento, considerato il mio passato in Radio Studio Centrale”.
Un premio che assegna il riconoscimento al lavoro svolto da Rsc, non solo nell’anno in corso ma nella sua lunga storia., di cui siamo grati e che ci rende molto orgogliosi.