Prove tecniche di primato, il Catania in alta quota in visita a Funivia del’Etna
“La reciproca disponibilità, una profonda intesa e un sincero entusiasmo nella condivisione di un ambizioso percorso di sviluppo legano ben oltre i termini di un accordo di sponsorizzazione: anche quest’anno, Funivia dell’Etna e il suo patron Francesco Russo Morosoli si schierano al fianco del Catania Football Club e del presidente Rosario Pelligra”. Il Catania, in una nota stampa, racconta la domenica di svago vissuta dai calciatori in visita ai crateri sommitali del Vulcano, ospiti del main sponsor Funivia dell’Etna.
“Con impeccabile efficienza – prosegue il comunicato – e con massima attenzione al particolare, ieri, l’intero staff al lavoro con estrema professionalità nell’impianto di risalita, imponente e sicuro, ha accolto una nutrita delegazione del nostro club, guidata dal vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella e dal direttore generale Luca Carra; per lo staff tecnico e per molti calciatori, che grazie alla preparazione e all’esperienza delle guide hanno scoperto i segreti del vulcano attivo più alto d’Europa, è stata un’esperienza indimenticabile.
Partiti dalla stazione intitolata a Gioacchino Russo Morosoli, fondatore della società Funivia dell’Etna e padre di Francesco, a bordo delle moderne telecabine i rossazzurri sono giunti a 2.500 e poi, sui bus 4×4, a 2.900 s.l.m., osservando i crateri sommitali e vivendo una suggestione paesaggistica straordinaria.
Dopo il pranzo al Rifugio Sapienza, il rientro a Zafferana.
Catania Football Club ringrazia Funivia dell’Etna, Francesco Russo Morosoli e il suo ufficio stampa per la splendida accoglienza”.