Sorrento-Catania finisce 0-0: buon pari al debutto per i rossoazzurri
CATANIA. Un buon pari. Da qualunque parte lo si guardi, è un buon pari. Il debutto in campionato di mister Toscano non è stato di quelli col botto (e difficilmente avrebbe potuto esserlo) ma lascia intravedere cosa potrebbe essere il suo gruppo una volta completata la rosa.
Al Viviani di Potenza dove il Sorrento giocherà le sue partite casalinghe, finisce 0-0. Partita non esaltante dal punto di vista estetico ma col Catania che soprattutto nel primo tempo ha dimostrato un approccio nettamente diverso rispetto alla passata stagione. Luperini, Castellini e Di Tacchio i più pericolosi tra gli etnei con Bethers chiamato ad un buon riflesso nel finale.
Si chiude con gli applausi (reciproci) con i 500 sostenitori rossoazzurri arrivati da Catania. Bene così.
Tabellino
Sorrento-Catania 0-0
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo, Todisco, Blondett, Fusco, Panico (80’ Scala), Cuccurullo, De Francesco, Colangiuli (64′ Cangianelllo), Guadagni (80’ Carotenuto), Bolsius, Musso.
A disposizione: Harrasser, Albertazzi, Riccardi, Cangianello, Di Somma, Vitiello, Russo, Cadili, Palella, Lops, Esposito.
Allenatore: Barilari
CATANIA (3-4-2-1): Bethers, Ierardi, Di Gennaro, Quaini, Castellini, Sturaro (82’ D’Emilio), Di Tacchio, Anastasio, Luperini, Verna, Popovic (46′ De Luca).
A disposizione: D’Agata, Celli, Allegra, De Luca, Forti, Ciniero.
Allenatore: Toscano
ARBITRO: Luca De Angeli (Milano)
ASSISTENTI: Michele Colavito di Bari e Andrea Maria Masciale di Molfetta
AMMONITI: De Luca (C), Quaini (C).