Volley, a Catania cresce l’attesa per l’esordio casalingo della Saturnia in SuperLega

 Volley, a Catania cresce l’attesa per l’esordio casalingo della Saturnia in SuperLega
A Catania cresce l’attesa per l’esordio casalingo in SuperLega della Farmitalia Saturnia, in programma per domenica 29 ottobre alle 21:00, quando i ragazzi di Cezar Silva incontreranno Cisterna Volley.
In occasione del primo appuntamento casalingo, ospiti di Farmitalia Saturnia, saranno i volontari di Save The Children a conferma dell’impegno sociale che la Società vuole mettere in questo percorso sportivo. All’ingresso del PalaCatania dunque sarà presente un punto informativo e di raccolta fondi di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.
“Questo è un altro segno della nostra vicinanza al territorio. – le parole del presidente di Farmitalia Saturnia Luigi Pulvirenti – Noi vogliamo dare spazio a importanti realtà sociali ed essere al loro fianco dando loro la possibilità di usufruire del nostro palcoscenico nazionale. Lo abbiamo fatto scegliendo di diventare testimonial del Banco Alimentare e presentando ai nostri giocatori la storia di Geotrans in occasione della visita nella sede del nostro partner per questa stagione 2023/24.”
Continua la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti online sul sito liveticket.it. In occasione dell’evento di giorno 29, la Società rende nota l’apertura straordinaria del botteghino anche nella giornata di sabato 28 ottobre dalle 16:00 alle 18:00, mentre domenica l’apertura sarà dalle 18:00, per consentire un agevole acquisto dei tagliandi validi per l’accesso all’impianto di Corso Indipendenza e il ritiro degli abbonamenti.

Potrebbe interessarti

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE