YLVIS
Il nuovo tormentone che arriva dalla Norvegia del duo YLVIS, i fratelli Bard e Vegard Ylvisaker 7 milioni di visualizzazioni su youtube in 4 giorni oltre 50 milioni di visualizzazioni ad oggi.
In Norvegia ci si domanda che verso faccia la volpe. Si chiama semplicemente “The Fox” (La volpe) ed è il tormentone del duo norvegese Bard e Vegard Ylvisaker, in arte Ylvis, che sta spopolando su YouTube.
Il tutto si gioca su un allusivo gioco di assonanze nel ritornello, che ripete ossessivamente la frase «What does the fox say?» e nel video, surreale e divertente, viene ipotizzato a ritmo di musica il verso, appunto, della volpe. Il tormentone, lanciato dall’emittente TVNorge, attraverso il web ha raggiunto tutto il mondo, tanto che il video ha superato le 7 milioni di visualizzazioni in quattro giorni ed è arrivato a oltre 50 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato scritto dai fratelli e duo comico Ylvis e prodotto da Stargate, un team di produzione norvegese che ha lavorato con Rihanna, Katy Perry, e altre pop star. Il video è diretto da Ole Martin Hafsmo, ed è stato fatto per il programma televisivo dei fratelli Ylvis TVNORGE.