Torna alle News
Cronaca

Acqua contaminata venduta illegalmente nell’agrigentino: 22 indagati

redazioneredazione
24 giugno 2026
1 min di lettura
Acqua contaminata venduta illegalmente nell’agrigentino: 22 indagati

Sono 22 gli indagati per la vendita illegale di  acqua contaminata da batteri e microrganismi nocivi per la salute umana avvenuta a 
Canicattì, nell’agrigentino. Fisicamente erano autobotti e cisterne a consegnare l’acqua senza autorizzazioni in case e negozi.

I Carabinieri, su disposizione della Procura di Agrigento, hanno effettuato perquisizioni e sequestri preventivi nei confronti delle 22 persone coinvolte che devono rispondere di commercio di sostanze alimentari nocive e frode in commercio. Sequestrati due pozzi abusivi, diversi camion e autobotti utilizzati per il trasporto.

Condividi l'articolo

Categorie

Cronaca