Il Catania ha, ufficialmente e tristemente, smarrito la bussola. Ieri sera, in uno dei posticipi della 36esima giornata di Serie C, i rossazzurri hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva della gestione Viali, fin qui per nulla convincente visti i 4 punti conquistati dei 12 a disposizione delle 4 partite fin qui guidate.
Il 2-0 rimediato all’ “Ezio Scida” di Crotone fa perdere a Lunetta e compagni ancora punti dalla terza posizione, che vede incombere la Casertana a meno tre, con 6 punti ancora in gioco.
Dalla gestione del tecnico lombardo, infatti, sono cinque i punti di gap persi in appena un mese e, a due giornate dalle fine, perdere il secondo posto sarebbe davvero un sacrilegio. Una squadra smarrita deve ora cercare di concludere al massimo la stagione per poi prepararsi ai play off – unica strada percorribile se si vuole ancora tentare il salto in B. Domenica sera al “Massimino”, alle 20.30, arriva il Potenza; domenica 26 aprile sarà la volta dell’Atalanta U23 a Caravaggio.






