Torna alle News
Cronaca

Palermo: deceduto il rider coinvolto nell’incidente del Foro Italico

redazioneredazione
25 settembre 2026
1 min di lettura
Palermo: deceduto il rider coinvolto nell’incidente del Foro Italico

È deceduto l’uomo di 35 anni coinvolto ieri nell’incidente avvenuto al Foro Italico a Palermo. Salvatore Zora, questo il nome della vittima, ricoverato nel reparto di Rianimazione del Civico dopo lo scontro, non ce l’ha fatta il suo cuore si è fermato questa mattina dopo una lunga notte di preghiera e speranza da parte dei suoi cari.

Anche l’altro conducente dello scontro la ragazza sedicenne che guidava bici elettrica, portata nello stesso ospedale, resterà sotto stretta osservazione dei medici, ma le sue condizioni per il momento non desterebbero preoccupazioni.

Gli agenti dell’Infortunistica, arrivati successivamente all’impatto,  hanno effettuato i rilievi nel tentativo di chiarire la dinamica dell’incidente in cui potrebbe essere coinvolto anche un mezzo pesante. Sembrerebbe infatti che uno tra Zora e la sedicenne abbia effettuato una manovra per evitare un tir.

La vittima era un  rider per una la compagnia di delivery stava andando a prendere il suo zaino per cominciare la sua giornata di consegne.

Condividi l'articolo

Categorie

Cronaca